rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta, controlli sulle strade nel fine settimana: due denunce per guida in stato di ebbrezza

Deferita una donna che ha avuto un incidente mentre era alla guida sotto l’effetto di alcol. Controllati 55 veicoli, elevate 7 contravvenzioni

Fine settimana di controlli da parte dei carabinieri di Gaeta nel fine settimana appena trascorso. 

Tre sono le persone denunciate. In particolare il provvedimento è scattato per una 37enne rimasta coinvolta in un incidente stradale, fortunatamente senza feriti, e risultata positiva ad un controllo con l’etiloemtro; la donna si è vista ritirare la patente e sequestrare l’auto ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. Stesso reato per il quale è stato deferito anche un 25enne di Itri anche lui risultato positivo ad un controllo con l’etilometro dopo essere stato fermato mentre era alla guida della sua auto. 

Deferito un 58enne di Gaeta, poi per sottrazione di cose sottoposte a sequestro e violazione colposa dei doveri inerenti alla custodia: da controlli eseguiti presso la sua abitazione volti alla ricerca della propria vettura, già sequestrata amministrativamente ed a lui affidata, è stato scoperto dai carabinieri che aveva proceduto alla rottamazione dell’auto senza alcuna autorizzazione. 

Controlli sulle strade

Nel corso dell’attività sono stati effettuati anche controlli ai veicoli, circa 55; elevate 7 contravvenzioni per violazioni al codice della strada. Identificate 64 persone, di cui 7 gravate da precedenti di polizia, ed eseguite infine due perquisizioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, controlli sulle strade nel fine settimana: due denunce per guida in stato di ebbrezza

LatinaToday è in caricamento