rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto dei carabinieri: 200 persone identificate, sei denunciate

Il servizio è stato effettuato dai militari del Norm della compagnia di Latina in collaborazione con le stazioni di Pontinia e Borgo Sabotino. Nel mirino i quartieri e le zone a più alto indice di degrado e criminalità

Controlli a tappeto dei carabinieri di Latina. Il bilancio è di sei persone denunciate, nove segnalate per uso di stupefacenti. Il servizio del Norm della compagnia di Latina, effettuato insieme al personale delle stazioni di Borgo Sabotino e di Pontinia, era finalizzato alla prevenzione e alla repressione di reati nei quartieri con alto indice di degrado e criminalità.

Sei le persone reponsabili di guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’influenza di stupefacenti. Nello stesso contesto operativo, sono state segnalate all’autorità amministrativa nove persone trovate in possesso di droga per uso personale. Identificate complessivamente 212 persone, controllati 187 mezzi di cui quattro sono stati sottoposti a sequestro; elevate 12 contravvenzioni al codice della strada; ritirate quattro patenti di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei carabinieri: 200 persone identificate, sei denunciate

LatinaToday è in caricamento