rotate-mobile
Cronaca

Controlli a Latina e Cisterna: carabinieri in campo anche con l’unità cinofila

L'attività volta alla prevenzione e repressione dei reati nelle aree a maggior indice di criminalità e degrado. Denunciate due persone alla guida sotto l'effetto di alcol e droga. Un arresto. Identificate anche 47 persone

Controlli dei carabinieri nella giornata di giovedì 11 maggio a Latina e Cisterna. 

A lavoro i militari della compagnia di Latina coadiuvati anche da un’unità cinofila di Santa Maria Galeria di Roma. L’attività finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati nelle aree a maggiore indice di criminalità e degrado. 

Due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Arrestata una 22enne residente a Cisterna in esecuzione di un ordine di carcerazione dal Tribunale per i Minorenni di Npoli, dovendo espiare la pena di un anno, 6 mesi e 20 giorni di reclusione per i reati di evasione e falsa attestazione a pubblico ufficiale. Arrestata la giovane è stata associata presso l’istituto penitenziario di Casal del Marmo a Roma.

Nel corso dell’attività sono poi stati controllati 30 mezzi, fermate ed identificate 47 persone; effettuare 6 perquisizioni personali e 4 domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Latina e Cisterna: carabinieri in campo anche con l’unità cinofila

LatinaToday è in caricamento