rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Controlli sul territorio, raffica di denunce da Aprilia a Formia

E' il bilancio di una serie di controlli eseguiti dai carabinieri del comando provinciale. Tre giovani sono stati denunciati per furto all'interno di un supermercato di un centro commerciale

Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri del comando provinciale di Latina, da nord a sud del territorio. In particolare, nel comune di Aprilia, i militari del reparto territoriale hanno denunciato in stato di libertà una 21enne del luogo per il reato di evasione dalla propria abitazione dove era detenuta agli arresti domiciliari. Denunciati anche tre giovani residenti in provincia di Roma per furto aggravato. I tre avevano asportato da un noto centro commerciale della città di Aprilia generi alimentari per un valore di 350 euro. Due ragazzi sono stati invece segnalati alla Prefettura di Latina perché trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana.

Nel sud pontino, i militari della compagnia di Formia sono invece intervenuti in un incidente stradale e, dopo aver effettuato l’alcol test, a tre giovani alla guida delle proprie auto, li hanno denunciati perché il tasso alcolemico è risultato superiore al limite consentito.

Durante i controlli alla circolazione stradale, sono state fermate e identificate 50 persone, controllati 30 veicoli, elevate 4 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada e ritirate tre patenti per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sul territorio, raffica di denunce da Aprilia a Formia

LatinaToday è in caricamento