rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Formia

Controlli del sabato sera, raffica di denunce a Formia

Quattro persone deferite in stato di libertà perché trovate con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Segnalati altri quattro soggetti perché in possesso di stupefacenti per uso personale

Quattro persone sono state denunciate in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza perché trovate con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Gli accertamenti, effettuati nell’ambito di una serie di controlli sul territorio da parte della compagnia dei carabinieri di Formia, sono stati effettuati mediante l’utilizzo di un etilometro e grazie a diversi posti di blocco predisposti nei pressi di diversi locali di intrattenimento e sulle principali arterie stradali. Le patenti di guida sono state ritirate e le rispettive auto affidate a persone idonee alla guida. Un ragazzo di 26 anni rumeno è risultato positivo anche all’utilizzo di cannabinoidi.

Nell’ambito degli stessi servizi di controllo dei carabinieri, sono stati denunciati un 21enne, ritrovato a Itri insieme a un coetaneo e responsabile di inosservanza alla misura di prevenzione dell’obbligo di dimora nel comune di Formia, e un 69enne che si era allontanato dalla propria abitazione dove era detenuto agli arresti domiciliari.

Sono state infine segnalate, per uso personale di stupefacenti, altre 4 persone trovate in possesso, a seguito di perquisizioni personali e veicolari, di droga.

Il bilancio complessivo è di 70 veicoli controllati, 85 persone identificate, 19 contravvenzioni elevate, 8 patenti sequestrate, 30 persone sottoposte ai domiciliari controllate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del sabato sera, raffica di denunce a Formia

LatinaToday è in caricamento