rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Controlli nel week end a Sabaudia, nel mirino le aree con più criminalità e degrado

L’attività dei carabinieri rivolta anche alla sicurezza sulle strade. Due le denunce tra cui un 40enne trovato alla guida ubriaco. Sequestrata anche marijuana

Prosegue l’attività dei carabinieri per la sicurezza in provincia nel corso di questa estate. 

Controlli a tappeto hanno interessato nel fine settimana la città di Sabaudia; in particolare sono stati finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati nelle aree a maggiore indice di criminalità e degrado, e a garantire la sicurezza della viabilità e della circolazione stradale dovuta al flusso turistico e al conseguente aumento del traffico nelle località balnerari. 

Due persone denunciate

Due le persone denunciate: un 40enne per guida in stato di ebbrezza alcolica dopo essere stato sorpreso al volante della propria auto con un tasso alcolico pari a 1,80 g/l, e un 20enne per rifiuto di sottoporsi ad accertamento per la guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

I numeri dei controlli sulle strade

Nel corso dell’attività rivolta alla sicurezza stradale sono stat controllati 30 mezzi, fermate ed identificate 75 persone. Elevate due contravvenzioni e ritirate altrettanti patenti. Eseguita anche perquisizione personale e veicolare; sequestrati 3 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel week end a Sabaudia, nel mirino le aree con più criminalità e degrado

LatinaToday è in caricamento