rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Controlli a tappeto dei carabinieri: sette denunce ad Aprilia

Il servizio è stato condotto dai militari del nucleo operativo e radiomobile e dai colleghi della stazione di Campoverde

Vasto servizio di controllo sul territorio di Aprilia da parte dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile e della stazione di Campoverde. Il bilancio è di sette persone denunciate a piede libero. 

Nel corso dei controlli, i militari hanno sorpreso un 26enne del luogo e lo hanno perquisito, trovandolo in possesso di 45 grammi di hashish. Per il reato di evasione sono stati denunciati invece due uomini, di 53 e 31 anni, perché entrambi, sottoposti al regime degli arresti domiciliari, non sono stati trovati all'interno delle rispettive abitazioni. 

Per guida in stato di ebbrezza sono stati denunciati poi due uomini di 50 anni, di Aprilia, mentre per porto abusivo di armi un 64enne di Nettuno che, in seguito a una perquisizione del veicolo, è stato trovato con uno storditore elettrico.

Un'altra denuncia è scattata a carico di un 32enne di origini rumene per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. L'uomo nascondeva infatti in auto diversi arnesi da scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei carabinieri: sette denunce ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento