rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Estate in sicurezza, scattano i controlli dei carabinieri sul litorale pontino

L’attività dei militari a Terracina, Fondi e San Felice Circeo. Denunciato un uomo sorpreso a cedere eroina; controllati 110 persone e 80 veicoli. Verifiche ed accertamenti anche negli esercizi pubblici

Notte di controlli quella tra il 3 e il 4 agosto sul litorale pontino. A lavoro i militari della Comagnia di Terracina con la collaborazione dell’aliquota C.i.o. dell’ 8° reggimento carabinieri “Lazio” Roma e l’ausilio di un’unita’ cinofila antidroga del comando stazione dei carabinieri di Latina-Borgo Piave. 

Terracina, Fondi e San Felice Circeo i territori interessati dai controlli finalizzati a garantire la sicurezza sulle strade nonché al contrasto dei reati predatori e del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

Un uomo di 35 anni di origini indiane, in Italia senza fissa dimora, sé stato denunciato dopo essere stato sorpreso mentre cedeva ad un connazionale una dose di eroina di 0,2 grammi circa.

Nell’ambito dell’attività sono stati controllati 80 veicoli e 110 persone; effettuati  3 controlli con precursori etilometrici ed elevate 6 contravvenzioni per un totale di mille euro. Controllati anche 6 esercizi commerciali ed eseguite 8 perquisizioni, personali e veicolari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate in sicurezza, scattano i controlli dei carabinieri sul litorale pontino

LatinaToday è in caricamento