rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Controlli a tappeto dei carabinieri: oltre 3mila euro di multe agli automobilisti

Il bilancio del servizio operativo dei militari della compagnia di Terracina è di 160 persone identificate e 126 mezzi fermati. Le verifiche hanno riguardato anche Fondi, Sperlonga e San Felice

Controlli a tappeto dei carabinieri nei territori di Terracina, San Felice Circeo, Sperlonga, Fondi e in alcune zone dei Monti Lepini. Nei giorni delle festività natalizie i carabinieri della compagnia di Terracina hanno effettuato servizi di monitoraggio sulle strade e contro i reati predatori. Il bilancio complessivo dei controlli è di 161 persone identificate e 126 mezzi fermati, cinque persone sottoposte ad etilometro, sette esercizi pubblici controllati, 10 perquisizioni personali e veicolari.

Sono state in tutto 14 le contravvenzioni al codice della strada elevate a carico degli automobilisti, per una somma complessiva di 3.137 euro.

Nel corso dello stesso servizio operativo i militari hanno segnalato all’autorità prefettizia una persone di Fondi trovata in possesso, nel corso di una perquisizione personale, di oltre 10 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei carabinieri: oltre 3mila euro di multe agli automobilisti

LatinaToday è in caricamento