rotate-mobile
Cronaca Formia

Controlli a tappeto dei carabinieri: tre denunciati e 10 segnalati per uso di droga

Il servizio effettuato dai carabinieri a Formia. Posti di blocco sulle strade e sanzioni

Tre persone denunciate e dieci segnalate alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. E' il bilancio di un servizio di controllo sul territorio effettuato dai carabinieri a Formia. Denunciati a piede libero un 46enne della provincia di Caserta per guida in stato di ebbrezza alcolica e un 25enne di Santi Cosma e Damiano per guida sotto l'effetto di stupefacenti. Un uomo di 47enne è stato invece fermato e controllato mentre si aggirava con atteggiamento sospetto vicino ai portoni di ingresso di alcune palazzine. Accompagnato presso il comando dei carabinieri, è stato sottoposto a un foglio di via obbligatorio per tre anni dal comune di Formia. 

Nello stesso servizio di controllo dieci persone sono state segnalate per uso personale di droga, trovate in possesso complessivamente di circa 4 grammi di marijuana e 9 di hashish. 

Sono stati inoltre controllate 46 veicoli, identificate 61 persone ed elevate 9 contravvenzioni al codice della strada. Controllate anche 20 persone sottoposte agli arresti domiciliari. 

   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei carabinieri: tre denunciati e 10 segnalati per uso di droga

LatinaToday è in caricamento