rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Controlli antidroga della polizia, nel mirino tossicodipendenti e spacciatori

Sono stati complessivamente 14 i soggetti già noti alle forze dell'ordine perquisiti dal personale del commissariato di Fondi, alcuni dei quali trovati con siringhe e metadone. Per due donne di Ponte Galeria è scattato il foglio di via

Quattordici pregiudicati fermati e identificati e sottoposti a perquisizione personale. Alcuni di loro sono stati trovati in possesso di siringhe e metadone. E’ il bilancio di una serie di controlli del commissariato di polizia di Fondi, che si sono concentrati in particolare sullo spaccio di droga e sui luoghi solitamente frequentati da tossicodipendenti e spacciatori.

Durante i controlli, il personale della Squadra investigativa del commissariato ha fermato due donne residenti a Ponte Galeria, a Roma, nei pressi della stazione ferroviaria, mentre erano intente a fermare alcuni anziani probabilmente per mettere a segno qualche truffa. Ad un più accurato controllo è emerso che avevano piccoli precedenti a carico, per entrambe è quindi scattato il foglio di via obbligatorio con il divieto di tornare nel comune di Fondi per tre anni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga della polizia, nel mirino tossicodipendenti e spacciatori

LatinaToday è in caricamento