rotate-mobile
Cronaca

Criminalità, controlli della polizia: sei denunce in un giorno

Servizio straordinario della polizia che ha controllato 97 veicoli e 123 persone nell’ambito dei posti di blocco; effettuate anche perquisizioni domiciliari. Denunciate in totale sei persone

Sei persone denunciate nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio della polizia nella giornata di ieri.

Un servizio voluto dalla Questura di Latina che ha visto a lavoro tutti uomini di tutte le sue articolazioni (Anticrimine , U.P.G.SP. Digos e Commissariati); effettuati numerosi posti di blocco nelle aree ritenute più a rischio così come lungo le strade del litorale e quelle che portano ai Lepini.

Un ulteriore impulso è stato dato all’attività mirata alla ricerca di armi nelle abitazioni di alcuni noti pregiudicati e sono stati effettuati numerosi controlli ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale con prescrizioni di permanenza presso il domicilio.

LE DENUNCE - Gli uomini della Divisione Anticrimine hanno denunciato quattro persone tra cui un giovane di 29 anni per violazione degli obblighi del Daspo: il giovane, di origine campana ma residente nel capoluogo pontino, è un ultras della Juve Stabia  e in occasione di un derby dello scorso settembre non si è presentato alla firma in Questura così come disposto dal giudice.

Deferiti per minacce due uomini di 55 e 43 anni che durante una riunione condominiale sono quasi arrivate alle mani e un ragazzo di 26 anni che aveva aggredito un automobilista per questioni di viabilità.

Sempre ieri durante un controllo gli uomini della Squadra Volante hanno denunciato per falso in scrittura privata un uomo di 61 anni sorpreso alla guida della sua autovettura, poi sequestrata, con un certificato assicurativo falso e per furto un ragazzo di 25 anni originario della Georgia sorpreso a rubare in un negozio del centro commerciale LatinaFiori.

I NUMERI - In totale sono stati effettuati dalla polizia 15 posti di blocco; controllati 97 veicoli e identificate 123 persone tra cui 21 pregiudicati e 39 stranieri. Eseguite anche 25 perquisizioni domiciliari e 27 controlli domiciliari a persone sottoposte agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità, controlli della polizia: sei denunce in un giorno

LatinaToday è in caricamento