rotate-mobile
Cronaca Terracina

Droga a scuola, controlli dei carabinieri. Denunciato uno studente

Controlli dei carabinieri presso l'istituto Filosi di Terracina dove sono state trovate 11 dosi di marijuana nascoste in bagno; 4 quelle in possesso di uno studente. Denunciato anche un altro giovane e arrestato un 34enne

Carabinieri a scuola a Terracina nell’ambito di una serie di controlli antidroga.

I militari sono arrivati per un’ispezione nell’istituto scolastico professionale Filosi dove, durante i controlli, sono stati trovati circa 9 grammi di marijuana, suddivisi in 11 pezzi, nascosti all’interno dei bagni.

Uno studente, sempre della stessa scuola, inoltre è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di 4 grammi di marijuana suddivisi in altrettante dosi.

Anche un altro giovane di 22 anni è stato denunciato sempre a Terracina sorpreso all’interno del suo bar in possesso di 2 grammi della stessa sostanza.

Infine, nell’ambito dei controlli eseguiti dai militari anche con l’ausilio del nucleo cinofili dei carabinieri di Roma, un ragazzo di 34 anni è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di eroina suddivisi in tre dosi, e della somma di 400 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a scuola, controlli dei carabinieri. Denunciato uno studente

LatinaToday è in caricamento