rotate-mobile
Cronaca Terracina

Controlli notturni durante le feste, raffica di denunce nel sud pontino

Intensificate le verifiche su strada nelle ore notturne da parte dei carabinieri. Controllate 130 persone solo tra Terracina e Fondi. A Gaeta tre persone segnalate come assuntori d sostanze stupefacenti

Come ogni anno, in occasione delle festività, il comando provinciale del'Arma ha predisposto un incremento dei controlli specie nelle ore notturne. Nel sud pontino, nei comuni di Terracina e Fondi, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo della circolazione stradale ed a contrastare il fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e droghe, è stata denunciata una donna T.A.M. 51 enne, in quanto veniva sorpresa alla guida del proprio veicolo sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

In totale sono state controllate 134 persone e 119 automezzi; effettuati  5 controlli etilometrici; elevate 16 contravvenzioni al codice della strada; decurtati 10 punti dalle patenti di guida.

A Gaeta un 38enne di Castelvolturno è stato denunciato per guida senza patente, mancanza del certificato assicurativo obbligatorio e di revisione del mezzo; un 39 enne di Gaeta denunciato per guida in stato di ebbrezza; un 29 enne di Napoli, ma di fatto sottoposto agli arresti domiciliari nel comune di Gaeta, gravato da precedenti di polizia, responsabile  di inosservanza agli obblighi imposti avendo violato la prescrizione specifica del giudice di non comunicare con persone diverse da quelle che convivono con lui.

Inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura di Latina, per uso di sostanze stupefacenti, un 25enne di Gaeta, un 37 enne di Gaeta e un 43 enne di Minturno, trovati in possesso di vari tipi di sostanze stupefacenti. In tale sono stati sequestrati circa 14 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, uno di “hashish” e 20 semi di canapa indiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli notturni durante le feste, raffica di denunce nel sud pontino

LatinaToday è in caricamento