rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
In provincia

Pasqua alle porte: rafforzati i controlli su tutto il territorio

L'Arma dei carabinieri ha predisposto un'intensificazione dei servizi di monitoraggio in tutta la provincia anche in funzione della prevenzione dei reati in occasione delle festività

Con l'approssimarsi delle festività di Pasqua il comando provinciale dei carabinieri di Latina ha predisposto un rafforzamento dei servizi su tutto il territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati con l'impiego di numerosi militari delle stazioni e dei vari reparti dipendenti.

L’obiettivo è quello di incrementare il livello di sicurezza in occasione delle particolari festività, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali, che registrano di solito una maggiore incidenza dei reati contro il patrimonio. Continueranno dunque con assiduità i servizi dell'Arma, affiancati a un capillare monitoraggio del territorio e una attività info-investigativa condotta anche contattando commercianti e cittadini per acquisire quante notizie utili per rendere più incisiva l’attività di prevenzione. 

L'Arma dei carabinieri invita tutti i cittadini a collaborare con le forze i polizia contattando il numero 112 per qualsiasi situazione dubbia di cui vengano a conoscenza.

controlli carabinieri strade

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua alle porte: rafforzati i controlli su tutto il territorio

LatinaToday è in caricamento