rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Controlli della polizia nel week end: arresti, denunce e multe in provincia

L'attività della polizia per il controllo e la prevenzione dei reati: 2 gli arresti e 4 le denunce. Effettuati posti di blocco in strada: 45 le contravvenzioni per violazioni al codice della strada

Arresti, denunce e raffiche di multe: è il bilancio dei controlli della polizia nel corso del fine settimana. 

L’attività di controllo del territorio e di prevenzione dei reati, anche con l’ausilio degli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, sono stati effettuati in tutta la provincia. Sono state impiegate numerose pattuglie che, tra l’altro, hanno vigilato anche sulle strade ad alta densità di traffico veicolare, sugli  esercizi pubblici e nei centri cittadini.

ARRESTI E DENUNCE - Due le persone che sono state arrestate a Terracina: si tratta di due cittadini di origini indiane di 36 e 27 anni in manette per detenzione e possesso di stupefacenti dopo essere stati sorpresi dagli agenti a spacciare. 

Quattro le denunce. Tre cittadini di origini romene di 43, 41 e 33 anni sono stati deferiti dagli uomini della Squadra Volante- Upgsp a Latina per rapina ai danni di un loro connazionale. A Gaeta, infine è stato denunciato una donna 56 anni sorpresa mentre rubava in un esercizio commerciale del centro cittadino. 

IL BILANCIO DEI CONTROLLI - Nel corso dell’attività della polizia, poi, sono stati effettuati 16 posti di blocco; controllati 115 veicoli ed identificate 274 persone. Sono 45 le contestazioni elevate per violazioni al Codice della Strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia nel week end: arresti, denunce e multe in provincia

LatinaToday è in caricamento