rotate-mobile
Cronaca Fondi

Venerdì sera di controlli dei carabinieri a Fondi: arresto, denuncia e multe in strada

L'attività dei militari che ha interessato alcune vie del centro ritenute particolarmente sensibili. Controllati anche alcuni esercizi commerciali

Controlli dei carabinieri nell’area del fondano nella serata di venerdì 3 marzo. Un importante servizio disposto dal comandante provinciale, Eduardo Calvi, che ha visto a lavoro i carabinieri della tenenza di Fondi insieme al personale delle stazioni di Sperlonga e Monte San Biagio con un’unità cinofila antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Santa Maria di Galeria.

Impegnati nei numerosi posti di controlli lungo le principali arterie di collegamento della città gli uomini dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina.  

I controlli hanno interessato alcune vie del centro storico ritenute particolarmente sensibili tra le quali Corso Appio Claudio e Via Roma, nonché l’area circostante la Stazione Ferroviaria,  i rioni delle case popolari e le zone periferiche isolate.

UN ARRESTO E UNA DENUNCIA - Nel corso dell’attività una 46enne è stato arrestata: già sottoposta ai domiciliari è stata sorpresa fuori dal proprio domicilio; in programma per la mattinata di lunedì 6 marzo il rito direttissimo.  

Una giovane di 24 anni, poi, è stata denunciata perché trovata in possesso, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, di 1,07 grammi di hashish, 0,34 di cocaina e di 0.37 di marijuana.

I NUMERI DEI CONTROLLI - Nel corso dell’attività sono stati controllati oltre 50 veicoli e sono state identificate un centinaio di persone; elevate 5 contravvenzioni al codice della strada.

Sono state anche effettuate 4 perquisizioni personali, di cui una con esito positivo e sono stati controllati 6 esercizi commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì sera di controlli dei carabinieri a Fondi: arresto, denuncia e multe in strada

LatinaToday è in caricamento