rotate-mobile
Cronaca Formia

Formia, raffica di perquisizioni e controlli a tappeto nei quartieri della città

Mirate perquisizioni personali alla ricerca di eventuali armi o stupefacenti. Ispezioni anche in cinque locali pubblici

Servizi di prevenzione e controllo a Formia da parte del personale della polizia di Stato. Gli agenti del commissariato di Formia hanno identificato complessivametne 146 persone, fermato 88 veicoli, ispezionato cinque esercizi pubblici e controllato 10 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari. 

Come disposto dal Questore Carmine Belfiore è stato implementato il controllo del territorio anche con l’impiego di auto “civetta” che oltre ai consueti posti di blocco hanno effettuato mirate perquisizioni personali, alla ricerca di eventuali armi o sostanze stupefacenti, nei confronti di alcuni cittadini  campani con precedenti di polizia, alcuni dei quali sottoposti agli arresti domiciliari  e residenti nel comune di Minturno.

In stretta sinergia con le altre forze dell’ordine, è’ stato garantito l’ordine nel corso della Festa di San Giovanni, in particolare nelle serate del 28 e 29 agosto scorso, quando in piazza si sono radunate migliaia di persone per il concerto degli Stadio e per lo spettacolo dei fuochi pirotecnici sul mare.      

Nel corso della Festa, le attività di controllo sono state rivolte anche a pub, bar, locali di intrattenimento e sale giochi più frequentati dai giovani del posto e dove spesso viene segnalata la presenza di pregiudicati. Sono state verificate le licenze e tutta la documentazione in cinque locali pubblici. In un caso il titolare di una sala giochi è stato denunciato in stato di libertà all'autorità gudiziaria per mancata esposizione della licenza e della tabella dei giochi proibiti . I dispositivi di controllo e prevenzione in questo centro proseguiranno nel corso del fine settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, raffica di perquisizioni e controlli a tappeto nei quartieri della città

LatinaToday è in caricamento