rotate-mobile
Cronaca Formia

Ubriachi e drogati alla guida, controlli dei carabinieri vicino ai locali: 5 denunce

Quattro persone sono state deferite per guida in stato di ebbrezza e una per guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti. I controlli dei carabinieri di Formia nella notte

Raffica di denunce da parte dei carabinieri di Formia che nella notte del 9 aprile hanno effettuato una serie di controlli in diverse zone del sud pontino. 

DENUNCE E SEGNALAZIONI - In particolare, nel corso di diversi posti di blocco che sono stati effettuati nei pressi di vari locali di intrattenimento e sulle arterie stradali principali, 4 persone sono state deferite per guida in stato di ebbrezza come acclarato dagli accertamenti mediante etilometro, e un 26enne di Scauri per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Denunciati in stato di libertà, per il reato di inosservanza del foglio di via obbligatorio e di obbligo di dimora un 22enne del luogo ed un 46enne della provincia di Napoli, e per evasione dagli arresti domiciliari un 69enne di Gaeta.

Nel corso dei controlli segnalate per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale quattro persone del luogo perché trovate in possesso, a seguito di perquisizioni personali e veicolari, di sostanze stupefacenti di varia natura (cocaina, hashish e marijuana)

I NUMERI - Inoltre nell’ambito dell’attività sono stati controllati 30 veicoli ed identificate 50 persone; elevate 9 sanzioni e ritirate 5 patenti di guida, mentre 4 auto sono state sottoposte a sequestro amministrativo. Controllate anche 30 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi e drogati alla guida, controlli dei carabinieri vicino ai locali: 5 denunce

LatinaToday è in caricamento