rotate-mobile
Cronaca

Criminalità, s’intensificano i controlli. Attenzione per le zone “a rischio”

Servizio straordinario di controlli per tutta la settimana con posti di blocco sul litorale e sulle strade che portano ai Lepini In arrivo 3 equipaggi del reparto Prevenzione Crimine Campania. Occhio di riguardo per la zona di Sabaudia

Sarà una settimana di controlli intensificati da parte della polizia in tutto il territorio provinciale.

Per tutta la settimana, e già a partire da ieri, il personale della Questura, in tutte le sue articolazioni - Ufficio Volanti, Squadra Mobile e Divisione Anticrimine - effettuerà una serie di servizi di controllo del territorio nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati, con posti di blocco sia lungo il litorale che nelle zone che portano ai Lepini.

Non solo, ma come spiegano dalla Questura, “nel corso dell’attività si provvederà ad effettuare numerosi  tutta una serie di attività mirate ad infrenare la commissione di reati (controlli ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale con prescrizioni di permanenza presso il domicilio, perquisizioni ecc)”.

L’attività sarà eseguita anche con l’ausilio di tre equipaggi del reparto Prevenzione Crimine Campania. Sarà dedicata particolare attenzione anche a Sabaudia, ultimamente teatro di alcuni episodi criminali e danneggiamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità, s’intensificano i controlli. Attenzione per le zone “a rischio”

LatinaToday è in caricamento