rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Nuove servizio interforze a Latina, controlli al Nicolosi e alle autolinee

Nuovo servizio coordinato dalla Questura di Latina e che oltre agli uomini della polizia ha visto a lavoro anche i carabinieri, la guardia di finanza, e la polizia locale. Controlli anche nelle attività commerciali

Nuovo servizio interforze di controllo del territorio coordinato dalla Questura nel capoluogo pontino che oltre agli uomini della polizia ha visto a lavoro anche i carabinieri, la guardia di finanza, e la polizia locale.

L’attività, contare anche sul supporto di ulteriori tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, si è concentrata soprattutto nelle zone del quartiere Nicolosi e delle autolinee.

Diversi i controlli effettuati da quelli per l’identificazione di stranieri alla verifica dei previsti requisiti per conducenti di veicoli fino all’accertamento fiscale di esercizi commerciali.

RISULTATI - Sono 8 le attività commerciali in cui le forze dell’ordine hanno fatto visita, mentre 49 i veicoli e 62 le persone controllati. Un veicolo poi è stato sottoposto a sequestro amministrativo perché privo di assicurazione, una la contestazione ad un auto sprovvista di revisione e altre quattro le multe per violazione al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove servizio interforze a Latina, controlli al Nicolosi e alle autolinee

LatinaToday è in caricamento