rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli a Latina, carabinieri nelle zone della movida giovanile: 4 le denunce

L'attività nel fine settimana. Segnalate altre 9 persone trovate in possesso di droga; effettuati anche posti di blocco in strada

Controlli dei carabinieri nel fine settimana a Latina. Il servizio straordinario dei militari è stato  finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati nelle aree e nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile. 

Quattro le persone che sono state denunciate, uno dei quali per guida in stato di ebbrezza alcolica e tre per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. Nel corso dell’attività sono state segnalate per possesso di sostanza stupefacente, per uso personale, nove persone e sono stati sequestrati 0,3 grammi di cocaina, 3,9 grammi di marijuana, 6,2 grammi di hashish, 0,4 grammi di eroina e due spinelli. Droga e materiale vario sono stati sottoposti a sequestro. 

Effettuati dai carabinieri anche controlli alla circolazione stradale; sono state fermate ed identificate 120 persone e sottoposti a verifiche 88 mezzi; è stata elevata una contravvenzione e sequestrata una patente di guida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Latina, carabinieri nelle zone della movida giovanile: 4 le denunce

LatinaToday è in caricamento