rotate-mobile
Cronaca

Fine settimane di controlli tra Latina e Sezze: denunce, sequestri e multe

L'attività dei carabinieri; un uomo di 55 anni denunciato e un 18enne trovato con l'hashish e segnalato. Controllate poi 95 auto e 105 persone: 17 le multe e 3 le auto sequestrate perché prive di assicurazione

Controlli nel fine settimana dei carabinieri a Latina e Sezze. L’attività, durante l’arco notturno, è stata svolta dai militari della Compagnia di Latina con l’ausilio dell’Unità Antidroga del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Roma con il supporto del dipendente Norm e della Stazione di Sezze. 

I controlli sono strati finalizzati in particolare alla prevenzione e alla repressione dei reati nei quartieri a rischio degrado. Un uomo di 55 anni è stato denunciato per violazione agli obblighi inerenti la sorveglianza speciale perché all’atto del controllo non era presente nella propria abitazione.

Segnalato invece un giovane 18enne per uso non terapeutico di sostanza stupefacente (hashish), mentre sono stati recuperati e sequestrati, a carico di ignoti, 27 grammi di hashish. 

IL BILANCIO - Nel corso dell’attività sono state anche controllate 95 auto e 105 persone; 17 le multe elevate e sequestrate 3 auto perché sprovviste di copertura assicurativa. Ritirate anche 4 carte di circolazione per mancata revisione delle rispettive autovetture. Sono poi state effettuate, infine, 4 perquisizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimane di controlli tra Latina e Sezze: denunce, sequestri e multe

LatinaToday è in caricamento