rotate-mobile
Cronaca

Controlli sulle strade e contro lo spaccio, servizi dei carabinieri a Latina e Sezze

Denunce, segnalazioni e multe nell’ambito dell’attività dei militari finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti e alle infrazioni al codice della strada

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri in diversi centri della provincia. Tre le denunce e altrettante le segnalazioni nell’ambito dei servizi dei militari nei territori di Latina e Sezze finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti e alle infrazioni al codice della strada. 

Tre denunce e tre segnalazioni

Sono stati deferiti un 34enne per il reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica”, un 33enne per “rifiuto di sottoporsi ad accertamento per la guida in  stato di ebbrezza alcolica” e un 35enne per il reato di “rifiuto di sottoporsi ad esami per l’accertamento della guida sotto l’influenza di stupefacenti”.

Segnalate altre tre persone: un 20enne trovato con un grammo di hashish, un uomo di 34 anni che aveva con sé 3,5 grammi della stessa sostanza e un 24enne trovato con 0,6 grammi di marijuana. 

I controlli in strada

Nel corso del servizio dei carabinieri, sono stati controllati 36 mezzi, fermate ed identificate 39 persone; ritirata una patente di guida ed elevate 8 sanzioni amministrative che hanno portato inoltre alla decurtazione di 10 punti dalle patenti di guida.

Controllate anche due persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade e contro lo spaccio, servizi dei carabinieri a Latina e Sezze

LatinaToday è in caricamento