rotate-mobile
Cronaca

Controlli nelle zone “calde” della città: servizi al Nicolosi, al Pantanaccio e alle autolinee

Verifiche anche nelle sale slot. Posti di blocco in strada; controlli con il sistema di bordo Mercurio per la lettura automatica delle targhe

Hanno interessato le zone “calde” di Latina i controlli straordinari svolti dalla polizia nella giornata di oggi, giovedì 28 febbraio. Particolare attenzione è stata rivolta soprattutto ai quartieri Nicolosi e Pantanaccio oltre che all’area delle autolinee nuove. 

I controlli sono scattati questa mattina, anche in seguito ad una serie di segnalazioni ed esposti presentati dai cittadini; al lavoro due equipaggi della Squadra Volante e 2 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine provenienti dalla capitale. 

Nel corso dell’attività sono state controllate le sale slot e gli avventori di via Macchiafava e di via  Giulio Cesare, nonché un accampamento abusivo nella zona Pantanaccio. Sono stati effettuati anche controlli con il sistema di bordo Mercurio per la lettura automatica delle targhe. 

Il bilancio

Nel corso dell’attività sono stati effettuati 7 posti di blocco; controllate 77 persone, di cui 34 stranieri, e 38 veicoli più 982 targhe di veicoli mediante sistema Mercurio di bordo in uso al Reparto Prevenzione Crimine. In totale sono state riscontrate 5 infrazioni al codice della strada 

Un cittadino marocchino di 27 anni, irregolare sul territorio, poi, è stato espulso dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nelle zone “calde” della città: servizi al Nicolosi, al Pantanaccio e alle autolinee

LatinaToday è in caricamento