rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli della polizia in provincia: il bilancio è di un arresto e 12 denunce

L’attività negli ultimi due giorni da parte degli uomini della Questura di Latina e dei Commissariati di Cisterna, Fondi e Gaeta. Effettuati controlli anche sulle strade

Un arresto e 12 denunce: è il bilancio dei servizi messi in atto nella polizia negli ultimi 2 giorni in tutto il territorio provinciale. 

L’incessante attività di controllo, voluta dalla Questura di Latina, e indirizzata in particolare a contrastare i reati predatori ed i furti nelle abitazioni, ha interessato le zone del centro cittadino e quelle residenziali con particolare attenzione ai luoghi caratterizzati da situazione di degrado urbano. 

Un arresto e 12 denunce

A Latina gli uomini della Divisione Anticrimine hanno denunciato tre persone tra cui un 42enne di Nuoro e un 45enne di Spoleto per minacce e percosse e un uomo di 40 anni per minacce. 

A Gaeta un giovane di 29 anni di origini marocchine è stato invece deferito dagli agenti del locale Commissariato per lesioni personali provocate ad un connazionale durante una rissa, mentre a Fondi sono stati denunciati un 49enne del posto perché non trovato in casa durante un controllo agli arresti domiciliari e una 34enne di Terracina per favoreggiamento personale. 

A Cisterna, infine, gli agenti del locale commissariato hanno arrestato un 39enne di Caserta in esecuzione di ordine di carcerazione e denunciato 6 giocatori della squadra del Minturno di calcio a 5 per la violenta aggressione all’allenatore Benedetto Valente.   

I controlli sulle strade

Nel corso dei due giorni sono stati effettuati anche controlli sulle strade da parte della polizia. Sono stati 12 i posti di blocco nel corso dei quali sono stati controllati 90 veicoli ed identificate 164 persone; 18 le contravvenzioni elevate per violazioni al codice della strada; ritirate 3 patenti e una carta di circolazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia in provincia: il bilancio è di un arresto e 12 denunce

LatinaToday è in caricamento