rotate-mobile
Cronaca Goretti / Via Giulio Cesare

Furto in una cartolibreria, rubano zaini e borse: messi in fuga dalla polizia

Intensa attività di controllo della Questura nella giornata di ieri: identificate quasi 200 persone e controllati 120 veicoli. Denunciato per truffa un napoletano che attraverso un sito proponeva e intascava l'affitto di case inesistenti a Roccaraso

Giornata di controlli quella di ieri da parte della polizia di Stato che, tra le tante attività messe in campo, è intervenuta in via Giulio Cesare allertata da alcuni residenti che hanno sentito strani rumori provenire dalle attività commerciali al piano terra delle palazzine.

Un gruppo di malviventi, infatti, stava compiendo un furto all’interno di una cartolibreria: i ladri sono riusciti a portare via tre zaini e due borse. Intascato il magro bottino, all’arrivo di una pattuglia della volante sono scappati, forse allertati da un complice all’esterno.

Nel corso dell’intera giornata sono state messe in atto diverse attività di controllo e prevenzione degli uomini della Polizia di Stato della Questura di Latina e dei commissariati di tutta la provincia, con l'ausilio del personale del Reparto prevenzione Crimine Campania. Questi i numeri: 120 i veicoli controllati, 195 le persone identificate, 18 i posti di blocco effettuati e otto le perquisizioni personali.

Nell’ambito di tali controlli gli agenti del Commissariato di Fondi hanno denunciato tre persone: P. F. dell’86, per frode informatica, scoperto a prelevare somme da un bancomat con una carta non intestata a lui; M.S. del ‘61 di Napoli per truffa. L’uomo, che si trova attualmente detenuto per altre cause, su un noto sito di compravendite proponeva e intascava l’affitto di case inesistenti a Roccaraso; P.M. del ‘62 di Acqui Terme per  violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Nel capoluogo,  numerosi sono stati gli interventi ed i controlli  da parte del personale della Squadra Volante per liti familiari e disturbi della quiete pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in una cartolibreria, rubano zaini e borse: messi in fuga dalla polizia

LatinaToday è in caricamento