rotate-mobile
Cronaca

Raffica di controlli a Ferragosto, il bilancio della polizia: un arresto e quattro denunce

Impiegati 80 uomini della polizia di Stato in tutto il territorio provinciale. Nel mirino i locali della movida e la circolazione stradale

Servizi di controllo intensificati durante la festività del Ferragosto in tutta la provincia pontina. Nelle attività sono stati impiegati circa 80 uomini della polizia di Stato che hanno monitorato le aree interessate dalla movida, con interventi anche di natura amministrativa e controlli nei locali di intrattenimento e nelle sale giochi, e i luoghi di maggiore aggregazione. 

I controlli hanno inoltre riguardato individui sospetti e soggetti già sottoposti a misure restrittive come gli arresti domiciliari. Nell'ambito dei servizi, il commissariato di Gaeta ha arrestato un uomo di 46 anni originario di Mortara, in provincia di Pavia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Pavia. Gli agenti,  durante un controllo, hanno bloccato un'auto che aveva tentato di allontanarsi velocemente. Alla guida gli uomini del commissariato hanno trovato Stefano Torresani, risultato ricercato. L'uomo doveva espiare una pena di quattro mesi per diversi reati ed è stato arrestato e associato presso la casa circondariale di Cassino.                                                    

Sempre nel pomeriggio di ieri il personale della squadra volante ha denunciato in stato di libertà Angelo C., 30enne di Latina per lesioni personali aggravate. La denuncia è scattata per una lite dovuta a banali motivi di traffico. Denunciato per evasione Alessio R., 23enne del capoluogo pontino, che era detenuto ai domiciliari ma girava liberamente per il lungomare pontino. Infine, nella tarda serata di ieri, è stato denunciato Varnay A., cittadino ucraino di 30 anni, per furto aggravato. L’uomo è stato bloccato dagli operatori della polizia di Stato mentre rubava all’interno di un'autovettura.

L'ultima denuncia a carico di un giovane di Terracina per guida in stato di ebbrezza. Il bilancio complessivo è di un arresto, quattro denunce, 235 persone identificate, 12 posti di blocco effettuati, 16 esercizi commerciali controllati di cui due sanzionati, 186 veicoli fermati.

        


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli a Ferragosto, il bilancio della polizia: un arresto e quattro denunce

LatinaToday è in caricamento