rotate-mobile
Cronaca Formia

Violenta lite per una precedenza, scatta una denuncia per lesioni. Il bilancio della polizia

Una serie di servizi di controllo del territorio a Formia si è conclusa con denunce e arresti. Indagati anche due formiani per frasi ingiuriose a un'insegnante

E’ di sei denunce e un arresto il bilancio di una serie di controlli della polizia sul territorio di Formia. Un 49enne del luogo in particolare è stato indagato per percosse e minacce a causa di una lite per questioni di viabilità. La volante del commissariato è intervenuta in Largo Paone per sedare una violenta lite, per una precedenza, tra un uomo e una donna. Il diverbio stava degenerando. La donna ha riportato alcune lesioni ed ha sporto denuncia e il resposabile è stato deferito per lesioni.

E infine due formiani di 39 e 37 anni sono stati denunciati per frasi ingiuriose rivolte a un’insegnante nel pieno esercizio delle proprie funzioni e in presenza di altre persone.

Un uomo di origine cilena, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è stato invece denunciato per aver violato la misura di sicurezza: il 35enne è stato sorpreso dalla polizia in compagnia di alcuni pregiudicati locali. E’ quindi in corso la procedura per l’aggravamento della misura cautelare nei suoi confronti.

Un’altra denuncia è poi scattata a carico di 30enne di Salerno, identificato come l’autore dell’ennesima truffa ai danni di un soggetto che si era visto recapitare fatture Enel per forniture elettriche mai erogate che riguardavano un’abitazione di proprietà di terze persoe. Gli accertamenti del commissariato hanno consentito di rintracciare il responsabile della truffa e di denunciarlo.

Un uomo di 52 anni, originario di Napoli ma residente a Formia, è stato invece arrestato perché trovato con 188 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e la somma di 60 euro ritenuta provento di spaccio. Un uomo di Savona, domiciliato presso la Clinica “Insieme” che si trova a Formia, è stato colpito da una misura di detenzione domiciliare presso la struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite per una precedenza, scatta una denuncia per lesioni. Il bilancio della polizia

LatinaToday è in caricamento