rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Controlli della polizia nelle località turistiche: foglio di via per due campani

I due uomini, già noti alle forze dell'ordine, si aggiravano in una quartiere residenziale di Gaeta già colpito da furti

Rafforzati, nel corso del week end, i servizi di controllo del territorio, con particolare riguardo al contrasto e alla prevenzione di reati predatori e alle zone di maggiore affluenza turistica. Proprio nel corso delle attività il personale di polizia del commissariato di Gaeta, ha rintracciato due pregiudicati di origine campana, uno di 32 anni di Qualiano e uno di 36 anni originario di Cardito, in provincia di Napoli. Entrambi si trovavano in zone residenziali della città di Gaeta già colpire da una serie di furti. Per i due uomini quindi è scattato il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni nel comune di Gaeta. 

Le attività di monitoraggio della polizia si sono poi estese anche alle pricipali arterie stradali e alle aree affollate dai turisti. Complessivamente sono state controllate 100 persone e 50 veicoli, ritirati due documenti, sequestrati due veicoli ed elevate 12 contravvenzione per violazioni al Codice della strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia nelle località turistiche: foglio di via per due campani

LatinaToday è in caricamento