rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Controlli a tappeto della polizia: foglio di via per due pregiudicati campani

E' l'esito di un servizio sul territorio di Gaeta da parte del commissariato locale. I due uomini sono stati fermati in un bar al centro della città e non hanno saputo giustificare la propria presenza

Due pregiudicati campani allontanati con foglio di via obbligatorio. E’ l’esito dei dispositivi di controllo a Gaeta disposti dalla Questura per la prevenzione e la repressione dei reati.

I due uomini, con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona e diverse condanne per rapine ai danni di banche, uffici postali ed esercizi commerciali, sono stati individuati dal personale della Volante del commissariato di Gaeta in uno dei bar più noti della città, in pieno centro.

I due, alla vista degli agenti, hanno cercato di eludere i controlli allontanandosi separatamente dal locale. Ma sono stati poi fermati e condotti in commissariato per essere identificati. Non avendo fornito giustificazione sulla loro presenza in città, per entrambi è scattato il provvedimento amministrativo del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno a Gaeta per tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto della polizia: foglio di via per due pregiudicati campani

LatinaToday è in caricamento