rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto della Squadra Volante nelle zone a rischio: un arresto e una denuncia

Le pattuglie della polizia hanno perlustrato le zone "calde" della città. Nel quartiere delle autolinee è stato fermato un egiziano con un coltello a serramanico. In manette un 30enne per evasione

Controlli a tappeto in città da parte degli equipaggi della Squadra Volante della Questura. Gli agenti hanno perlustrato in particolare le zone più a rischio effettuando diversi posti di blocco e identificando diverse persone. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 gennaio, un cittadino egiziano 19enne, è stato fermato nell'area delle autolinee e denunciato per porto abusivo di arma da taglio. Il giovane è stato infatti trovato in possesso di un coltello a serramanico che deteneva illegalmente.

In serata, intorno alle 21,30, la Squadra Volante, nel corso di un servizio di controllo a soggetti sottoposti ai domiciliari, ha fermato un uomo che si era allontanato dai domiciliari senza autorizzazione e si trovava in compagnia di un'atra persona. Si tratta di un cittadino rumeno di 30 anni, Gabriel Craciunel Olarescu, che è stato arrestato per evasione e associato alle camere di sicurezza della Questura a disposizione della competente autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato domani. 

I controlli hanno complessivamente portato a identificare 52 persone, fermare 22 veicoli e controllare sei soggetti sottoposti ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto della Squadra Volante nelle zone a rischio: un arresto e una denuncia

LatinaToday è in caricamento