rotate-mobile
Gli accertamenti / Minturno

Controlli della polizia su autorizzazioni e licenze: irregolarità scoperte in due locali

Accertamenti e ispezioni della polizia e degli agenti di polizia locale negli esercizi commerciali

Irregolarità amministrative scoperte dalla polizia in alcuni esercizi commerciali. Le verifiche e le ispezioni, condotte dagli agenti del commissariato di polizia di Formia e della polizia locale di Minturno, hanno riguardato in particolare due attività del centro cittadino di Minturno

Il controllo rientra in un più ampio piano di interventi per contrastare eventuali irregolarità e si è concentrato appunto sugli accertamenti relativi al corretto utilizzo e al possesso delle licenze e delle autorizzazioni amministrative, ma anche sulla norme che regolano la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche. I controlli hanno consentito di rilevare alcune irregolarità amministrative negli esercizi oggetto di ispezione, per le quali sono in corso ulteriori approfondimenti che porteranno ad adottare provvedimenti e sanzioni a carico dei titolari. 

La verifica ha permesso inoltre agli agenti di polizia di identificare dieci avventori presenti, tra cui diversi soggetti con precedenti di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia su autorizzazioni e licenze: irregolarità scoperte in due locali

LatinaToday è in caricamento