rotate-mobile
Cronaca Terracina

Al setaccio i luoghi della movida: auto utilizzata come postazione di spaccio, una denuncia

Gli agenti del commissariato di Terracina, in borghese, si sono introdotti nei camping e nei locali del litorale confondendosi con i turisti e hanno scoperto un via vai di giovani verso una macchina rifornita di stupefacente

Controlli straordinari del territorio a Terracina, nel corso del fine settimana, da parte del commissariato di polizia. Attenzione puntata sui luoghi della “movida” e sul litorale tra Terracina e il salto di Fondi, dove si concentrano strutture ricettive e camping. Gli agenti, in borghese, si sono introdotti nei locali confondendosi con i turisti.

I controlli sono scattati su numerosi veicoli e sugli occupanti, tra i quali due 20enni provenienti da Napoli, che hanno cercato di eludere un controllo di polizia. I due, subito raggiunti, sono stati sanzionati ed è emerso che stavano raggiungendo altri coetanei in una discoteca. Immediati sono scatti quindi i controlli sugli altri giovani rintracciati all’esterno di un noto campeggio e nelle vicinanze dell’entrata, dove avevano parcheggiato la propria auto rifornita di sostanze stupefacenti da vendere.

Una minuziosa perquisizione ha consentito infatti di ritrovare quantitativi di marijuana e cocaina già confezionate in dosi per essere cedute. Non è sfuggito infatti agli agenti uno strano via vai in direzione dell’auto che veniva utilizzata come postazione di spaccio. Grazie all’attività di osservazione è stato rintracciato l’utilizzatore del veicolo, successivamente identificato nel pregiudicato F.G. napoletano già tratto in arresto per reati di spaccio. Lo stesso cercava invano di sostenere la sua estraneità ai fatti dichiarando di non sapere giustificare il motivo per il quale il suo veicolo fosse aperto e molti giovani vi si avvicinavano.

La perquisizione personale eseguita nei suoi confronti ha consentito però di scoprire altre dosi di stupefacente.. Il giovane è stato quindi denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al setaccio i luoghi della movida: auto utilizzata come postazione di spaccio, una denuncia

LatinaToday è in caricamento