rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, controlli e denunce della polizia. Pattuglie impegnate sulle strade più trafficate

Tre persone denunciate tra cui un 80enne a Latina che ha insultato e minacciato un giudice durante l'udienza. Identificate 121 persone e nel 10 posti di blocco controllati 89 veicoli

Ancora controlli serrati della polizia in tutto la provincia di Latina. 

L’attività è stata rivolta alla prevenzione dei reati mentre sono state impiegate numerose pattuglie che, tra l’altro, hanno vigilato anche sulle strade ad alta densità di traffico veicolare, sugli esercizi pubblici e nei centri cittadini.

TRE DENUNCE - In totale sono state denunciate tre persone tra cui un anziano di 80 anni per interruzione di pubblico servizio: l’uomo durante un udienza del Giudice di Pace ha minacciato e insultato il giudice. Solo il tempestivo intervento della Polizia ha riportato permesso di riportare la calma. 

A Formia, invece, è stata deferita una donna di 40 anni che ha tentato una truffa su internet. Nel corso di un posto di controllo, sempre a Formia, è stato infine denunciato un uomo di 43 anni sorpreso a guidare con la patente sospesa.

I NUMERI DEI CONTROLLI - Sono in totale 121 le persone identificate nel corso dell’attività della polizia. Effettuati anche 10 posti di blocco e sono stati controllati 89 veicoli; 9 le contestazioni per violazioni al codice della strada. Controllati anche 9 esercizi pubblici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli e denunce della polizia. Pattuglie impegnate sulle strade più trafficate

LatinaToday è in caricamento