rotate-mobile
Cronaca

Controlli nel fine settimana della polizia, pattuglie in campo in tutta la provincia

Denunciati due uomini a Fondi per ricettazione di un furgone oggetto di furto e nascosto in un fondo agricolo. Controlli nelle strade e volti a garantire lo svolgimento in sicurezza delle attività commerciali e ricreative dei cittadini. Raffica di multe

Fine settimana di controlli da parte della polizia in tutto il territorio pontino. 

A lavoro diverse pattuglie a Latina e provincia al fine di intensificare le attività di prevenzione e controllo del territorio, alla luce del consueto incremento della movimentazione di persone e veicoli durante il fine settimana.

Eseguiti controlli volti a garantire lo svolgimento in sicurezza delle attività commerciali e ricreative dei cittadini mentre sono state presidiate anche le arterie interessate da alta densità di traffico veicolare, mediante l’effettuazione di scrupolosi posti di blocco e di controllo. 

Ancora, sono state oggetto di controllo le persone ritenute pericolose per l’ordine la sicurezza pubblica. Alle attività in argomento ha contribuito anche la Polizia Stradale, per gli aspetti di specifica competenza.

A Fondi sono stati individuati e denunciati due cittadini italiani responsabili di ricettazione di un furgone oggetto di furto che gli stessi tenevano nascosto in maniera accurata all’interno di un fondo agricolo. Un’altra persona è stata invece indagata in stato di libertà giacché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di hashish ed eroina.

I NUMERI - Nel corso dellattività della polizia dono state identificate 143 persone e controllati 93 veicoli nel corso di 11 posti di blocco. Sono state 42 le multe per violazioni al codice della strada; 2 le patenti ritirate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel fine settimana della polizia, pattuglie in campo in tutta la provincia

LatinaToday è in caricamento