rotate-mobile
Cronaca

Notte di controlli della polstrada, presidiato il capoluogo pontino

Due i posti di blocco che hanno permesso di controllare 95 conducenti: 4 sorpresi alla guida ubriachi, 7 multati per eccesso di velocità

Altra notte di controlli per la polizia stradale di Latina a lavoro con i colleghi del distaccamento di Formia. Gli agenti di via dei Volsini sono scesi in campo per il consueto dispositivo estivo mirato a rafforzare il pattugliamento del territorio per prevenire le stragi sulle strade.

Due i posti di blocco che hanno permesso di controllare 95 veicoli e altrettanti conducenti. In 4 sono stati trovati positivi all’alcol teste eseguito attraverso l'uso dell’etilometro e sono stati denunciati all’autorità giudiziaria. Altrettante le patenti ritirate per la successiva sospensione da parte della Prefettura, mentre sono due le carte di circolazione ritirate.

Inoltre, 7 automobilisti sono stati multati per eccesso di velocità – accertamenti condotti attraverso le apparecchiature tele laser –, mentre per altri 15 sono scattate le contravvenzioni per altre e diverse violazioni al codice della strada. In totale i punti decurtati sono stati 75.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di controlli della polstrada, presidiato il capoluogo pontino

LatinaToday è in caricamento