rotate-mobile
Cronaca Strada Statale 148, 148

Correvano sulla Pontina a 200km/h, 18 patenti ritirate dalla Polstrada

Tre dei guidatori sanzionati, tra cui un ultrasettantenne, hanno più che raddoppiato il limite di velocità previsto sulla 148. Per loro anche una sanzione di quasi 800 euro

Sulla Pontina a 200 chilometri orari. È quanto è stato rivelato nella notte scorsa dagli agenti della polizia stradale che hanno predisposto due diversi servizi di controlli lungo la strada regionale 148.

Le operazioni erano proprio volte al contrasto delle condotte illecite sulle strade con un occhio di riguardo per quelle legate agli eccessi di velocità.

Alla fine dei servizi gli agenti della Polstrada hanno ritirato ben 18 patenti ad altrettanti guidatori che avevano superato il limite di velocità, che ricordiamo per la strada presa in considerazione è di 90 chilometri orari.

In particolare tre di loro, tra cui figura anche un ultrasettantenne hanno fatto registrare punti di 202, 198 e 196 chilometri orari. Per loro è scattata anche una sanzione di 779 euro e verrà disposta dalla Prefettura la sospensione della abilitazione alla guida per un periodo minimo di sei mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Correvano sulla Pontina a 200km/h, 18 patenti ritirate dalla Polstrada

LatinaToday è in caricamento