rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto della polizia stradale: multe e sequestri per mancata assicurazione

Otto veicoli sequestrati alla stazione di Priverno-Fossanova. Raffica di sanzioni agli automobilisti sulla Pontina

Controlli a tappeto da parte della polizia di stradale di Latina. Decine le auto finite sotto sequestro e le sanzioni per violazioni al Codice della strada. Nei giorni scorsi le verifiche hanno riguardato la stazione ferroviaria di Priverno-Fossanova dove gli agenti, utilizzando il sistema street control per il controllo automatico delle targhe, hanno scoperto otto veicoli privi di copertura assicurativa, che sono stati poi sottoposti a sequestro.

Nella giornata di ieri ulteriori controlli sono stati disposti lungo la 156 Monti Lepini, alle porte del capoluogo. Nell'arco di due ore di controlli sono stati trovate altre cinque vetture senza assicurazione e 31 con la revisione risultata scaduta.

Diversi posti di blocco, negli ultimi due giorni, sono stati organizzati anche sulla Pontina, all'altezza del territorio di Sabaudia. Nella sola giornata di ieri, 21 febbraio, sono stati multati 18 automobilisti che avevano superato il limite di velocità consentito. Quattro auto sono state sottoposte a sequestro perché gli automobilisti superavano i limiti di oltre 40 chilometri orari, procedendo quindi ad oltre 130 chilometri orari.

Il 20 febbraio gli stessi controlli sulla Pontina hanno portato a 11 contravvenzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto della polizia stradale: multe e sequestri per mancata assicurazione

LatinaToday è in caricamento