rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, lotta alla prostituzione: fermate 14 ragazze e multati i clienti

Identificate 10 prostitute comunitarie, provenienti dall'Est Europa, e 4 extracomunitarie durante una serie di controlli della polizia locale nel fine settimana. Multe fino a 400 euro per i clienti

Dopo l’ordinanza del sindaco f.f. Terra, sono scattate le prime operazioni antiprostituzione ad Aprilia.

Nel fine settimana appena trascorso sono scesi in campo gli agenti della polizia locale per una serie di servizi di contrasto al fenomeno e per la tutela e la sicurezza urbana.

Presidiate in particola modo le zone dove l’attività di meretricio è più frequente, la Pontina Vecchia e gli Svincoli di Pontina e Nettunense.

Nei giorni di giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 luglio, in totale sono state identificate 14 prostitute,10 comunitarie, provenienti principalmente dell’Est Europa, e 4 extracomunitarie. In questo secondo caso, le quattro donne sono state fotosegnalate presso il Reparto Territoriale dell’Arma dei Carabinieri per gli adempimenti consequenziali.

Gli agenti di Polizia Locale hanno inoltre elevato dodici sanzioni amministrative pecuniarie di 400 euro ad altrettanti “clienti” sorpresi a contrattare prestazioni sessuali a pagamento. In un caso si è provveduto anche alla rimozione e recupero dell’autoveicolo di un cliente che, accortosi della presenza delle forze dell’ordine, ha tentato di dileguarsi abbandonando il mezzo parcheggiato in posizione di intralcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, lotta alla prostituzione: fermate 14 ragazze e multati i clienti

LatinaToday è in caricamento