Controlli sulla strada, sei denunce per guida in stato d'ebbrezza

I carabinieri di Gaeta "pizzicano" 4 automobilisti con un tasso alcolemico elevato; altre 7 persone fermate per reati vari. Anche ad Aprilia due denunce per abuso d'alcol alla guida

Come ogni fine settimana s'intensificano i controlli dei carabinieri volti a scongiurare gli incidenti stradali dovuti allo "sballo" del sabato sera. E come ogni fine settimana fioccano le denunce per guida in stato d'ebbrezza. Sono ben sei le persone fermate tra Gaeta e Aprilia con un tasso alcolemico superiore al consentito.

A Gaeta i carabinieri della locale compagnia hanno elevato quattro denunce per guida in stato d'ebbrezza, tutte elevate nei confronti di persone tra i 20 e i 44 anni. Ma i posti di blocco degli uomini dell'Arma hanno permesso di accertare anche altri reati, come il falso e la ricettazione contestati a tre persone, due campani e un extracomunitario, oppure il porto e la detenzione abusiva di armi, per cui sono stati denunciati un 25enne di Fondi e un uomo di Ceccano.

Analoghi controlli sulla strada sono stati realizzati dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile ad Aprilia, dove un ragazzo di 18 anni e uno di 15 sono stati fermati per ricettazione. Il diciottenne è stato altresì denunciato per guida senza patente: non l'aveva ancora conseguita.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sempre ad Aprilia sono state due le denunce per guida in stato d'ebbrezza. Ad elevarle sono stati stavolta i carabinieri del locale reparto territoriale, che hanno "pizzicato" un 25enne e 67enne, rei di aver alzato il gomito. Segnalato per forto un sedicenne di Roma, mentre un 50enne di Aprilia è stato denunciato per "porto di strumenti da punta e taglio senza giustificato motivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sperlonga, tromba d'aria si abbatte sul litorale: danni agli stabilimenti

  • Sermoneta, dolore per la scomparsa della 17enne Angela. I suoi organi salveranno 5 vite

  • Presi con 22 chili di cocaina nel camion della frutta: "Non sapevamo nulla"

  • Coronavirus, due nuovi casi in provincia: positivi a Latina ed Aprilia

  • Lutto nell'Arma: stroncato da un malore un luogotenente dei carabinieri del Nas di Latina

  • Coronavirus: in provincia nessun nuovo caso, 11 pazienti nel Lazio e un decesso

Torna su
LatinaToday è in caricamento