rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fondi / Via Flacca

Pattuglie sulle strade nel week-end, la Polstrada ritira 3 patenti

Controlli intensi sulla Flacca, a Fondi, nel sabato sera: tra le cinquanta auto controllate 4 erano prive di revisione. Denunciato un giovane che circolava senza patente e assicurazione

Proseguono i controlli della polizia stradale di Latina per contrastare i comportamenti di guida pericolosa e diminuire l'incidenza dei sinistri. Sabato sera gli uomini guidati dal vicequestore Francesco Cipriano hanno messo in campo un servizio straordinario di pattugliamento sulla Flacca, nel territorio di Fondi.

Tre i diversi posti di blocco predisposti sulla regionale 213 attraverso l'impiego di 4 equipaggi, provenienti dalla sezione di Latina e dai distaccamenti di Aprilia e Formia. Una cinquantina i veicoli complessivamente controllati.

Molte le irregolarità riscontrate, che in tre casi hanno portato al ritiro della patente di guida. Due gli automobilisti trovati positivi all'alcol-test. Un altro guidatore è stato invece trovato con la patente scaduta: anche per lui è scattato il ritiro del documento d'autorizzazione alla guida.

Un cittadino serbo, diciottenne da pochi giorni, è stato sorpreso alla guida di un autoveicolo privo di patente di guida e di assicurazione: è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di guida senza patente mentre il veicolo sequestrato risultava inoltre oggetto di appropriazione indebita.

In quattro casi i veicoli controllati erano privi della revisione periodica. I punti decurtati sono complessivamente 40.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglie sulle strade nel week-end, la Polstrada ritira 3 patenti

LatinaToday è in caricamento