rotate-mobile
Cronaca

Stragi del sabato sera, week end preventivo della stradale

Un fine settimana di controlli operato dagli agenti della polizia: due sono stati i punti nevralgici presidiati, una cinquantina le vetture fermate, 25 i punti decurtati e una la patente ritirata

Ancora una notte di grandi controlli da parte della sezione della polizia stradale di Latina, quella appena trascorsa. Nelle ore tra sabato 22 e domenica 23 ottobre, infatti, nell’ambito del consueto dispositivo mirato a rafforzare il pattugliamento del territorio per prevenire quelle che vengono definite le “stragi del sabato sera”, è stato riproposto sulle strade pontine il consueto pattugliamento del territorio.

In particolare la notte scorsa sono state presidiate due tra le principali arterie di accesso al capoluogo, via del Piccarello e Borgo Piave, con altrettanti posti di controllo. Gli uomini della sezione di Latina, insieme a quelli del distaccamento di Aprilia, hanno controllato complessivamente una  cinquantina vettura con i corrispettivi conducenti . Uno dei soggetti fermati  è risultato positivo al test alcolemico, e numerose sono state le altre contestazioni che hanno portato anche al ritiro di una patente di guida; altri due sono stati i fermi per guida a velocità pericolosa. Inoltre una carta di circolazione è stata ritirata a causa della mancanza della revisione periodica, e un veicolo sequestrato perché privo di copertura assicurativa. I punti decurtati in totale sono stati 25.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stragi del sabato sera, week end preventivo della stradale

LatinaToday è in caricamento