rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Neghelli

Controlli tra i giovani nella zona dei pub, multe e denunce della polizia

Polizia, stradale e vigili urbani a lavoro nella zona tra via Neghelli e via Lago Ascianghi: controllati 65 veicoli e 83 persone: denunciati due giovani per guida in stato di ebbrezza, 34 le multe e 7 le auto rimosse

Sono tornati di nuovo nella zona dei pub per un servizio straordinario di controllo del territorio.

Gli uomini della Questura, a lavoro con gli agenti della polizia stradale e i vigili urbani, nella notte appena trascorsa hanno presidiato la zona compresa tra via Negehelli e via Lago Asianghi - il venerdì e il sabato chiusa al traffico - presa d’assalto dai giovani di tutta la provincia nel fine settimana.

Attenzione concentrata sulle contrasto delle condotte di guida pericolosa da parte di persone in stato di alterazione psicofisica dovuta all’eccessivo consumo di sostanze alcoliche; controllate in totale 65 vetture e 83 persone.

Due risultano quelle denunciate in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza; 34 sono state le contravvenzioni per violazioni del divieto di sosta e 12 quelle per altre violazioni al codice della strada - in particolare per guida senza le cinture di sicurezza -. Sette poi le auto rimosse mente un motorino è stato sottoposto a fermo dopo che il conducente è stato sorpreso alla guida senza casco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli tra i giovani nella zona dei pub, multe e denunce della polizia

LatinaToday è in caricamento