rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Neghelli

Zona dei pub messa a tappeto dai carabinieri, pusher in manette

Il giro di droga del sabato sera nel mirino dei militari, che arrestano uno spacciatore 18enne di Aprilia. Nei controlli 5 patenti ritirate

Sabato notte di controlli nella zona dei pub di Latina. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del capoluogo pontino hanno eseguito un servizio speciale di pattugliamento nella serata di ieri, con l’obiettivo di metter freno alla diffusione delle sostanze stupefacenti. E i controlli sono serviti ad arrestare un giovane spacciatore di Aprilia, appena maggiorenne.

Un ragazzo di 18 anni, D. T., di Aprilia, è stato sorpreso a bordo di uno scooter Aprilia scarabeo 50. L’atteggiamento del giovane sospetto durante i controlli ha spinto i carabinieri a sottoporlo a una perquisizione personale, trovandolo in possesso 6,5 grammi di marijuana suddivisa in 4 dosi. Con lui aveva anche la somma di 40 euro, che i carabinieri ritengono provento di spaccio.

I militari hanno in seguito provveduto alla perquisizione dell’abitazione del ragazzo, dove hanno trovato altri 96 grammi di marijuana suddivisa in 48 dosi e 90 grammi di hashish suddiviso in 21 dosi. La droga, assieme al materiale per il taglio delle sostanze, è stata posta sotto sequestro. L’arrestato è stato portato nel carcere di via Aspromonte.

CONTROLLI. Durante le operazioni di controllo eseguite a Latina i carabinieri hanno denunciato altre 9 persone a piede libero (due per guida senza patente, una perché trovata sotto effetto di droghe, 4 per guida in stato d’ebbrezza e altre due perché in possesso di una modifica quantità di hashish) e ritirato 5 patenti. Un’automobile è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona dei pub messa a tappeto dai carabinieri, pusher in manette

LatinaToday è in caricamento