Lotta all’illegalità, ancora controlli interforze contro la criminalità

Presidiate con diversi posti di blocco il quartiere Nicolosi e le zone del centro commerciale LatinaFiori e delle autolinee dove sono stati svolti anche controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio

Ancora un servizio di controllo interforze nel capoluogo pontino, che fa seguito a quelli delle scorse settimane nella zone dei borghi e nel quartiere Nicolosi.

In campo ancora una volta, per contrastare non solo episodi di criminalità ma anche fenomeni antisociali che vanno dal  degrado urbano al comportamento contro le regole e il  buon vivere civile, gli uomini della Questura di Latina, insieme a quelli dei carabinieri, guardia di finanza e municipali.

Presidiata la zona del centro commerciale LatinaFiori, quella di via Romagnoli e delle autolinee e ancora una volta il quartiere Nicolosi.

In particolare nei pressi delle autolinee, per contrastare soprattutto lo spaccio di stupefacenti molto attivo nella zona, sono stati effettuati controlli anche nei confronti di quanti si servono dei mezzi pubblici per spostarsi per motivi di lavoro o studio.

Controllate anche 6 attività commerciali di cui una è stata sanzionata per omessa tenuta dei registri.

Diversi i posti di blocco effettuati che hanno permesso di controllare 58 veicoli e identificare 74 persone; 14 le multe, tra cui una per guida senza patente, una la vettura sottoposta a sequestro amministrativo perché priva della revisione. Inoltre, due vetture sono state rimosse perché parcheggiate in divieto di sosta. Infine sono state due le persone sottoposte a perquisizione personale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aprilia, in due tentano di investire i carabinieri: i residenti lanciano vasi contro i militari

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Aprilia, minacce di morte ai carabinieri in via Francia: convalidati i due arresti

  • Si spara con la pistola di ordinanza: muore finanziere in servizio a Gaeta

  • Minacce di morte ai carabinieri: Giorgia Meloni in visita alla caserma di Aprilia

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento