rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Coordinamento 9 dicembre, dai presidi al “Cammino della Libertà”

Incontro al Circolo Cittadino mercoledì 5 febbraio per tracciare un primo bilancio delle attività di protesta svolte nei presidi dal 9 dicembre e per presentare la grande manifestazione del 9 febbraio a Roma

Ripercorrere le tappe che dallo scorso 9 dicembre fino ad oggi hanno scandito questi due mesi di protesta.

Per domani, mercoledì 5 febbraio, è in programma presso il Circolo Cittadino di piazza del Popolo a Latina un incontro organizzato dal Coordinamento 9 dicembre per fare un bilancio delle attività di protesta svolte nei presidi dal 9 dicembre 2013.

L’incontro offrirà anche la possibilità di presentare il “Camino per la Libertà, che già partito da diverse città italiane vedrà confluire i manifestanti il 9 febbraio nella capitale per dare vita ad “una grande manifestazione da parte di partecipanti provenienti da tutta Italia”.

“In questi giorni si stanno concentrando a Roma i manifestanti arrivati, anche a piedi, per chiedere le dimissioni del governo Letta e nuove elezioni – spiegano gli organizzatori -. Il coordinamento, con l’iniziativa vuole ribadire la necessità di un cambiamento radicale di una classe politica corrotta ed incapace di affrontare una crisi economica grave e devastante per tutto il nostro Paese.

Nell’incontro – concludono - sarà svolto un approfondimento sulla crisi economica stessa, le cause che l’hanno determinata ed un approfondimento sui poteri anticostituzionali di Equitalia”.

L’appuntamento è per le 17 di domani 5 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coordinamento 9 dicembre, dai presidi al “Cammino della Libertà”

LatinaToday è in caricamento