rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Norma

Chiede a una coppia che si era appartata di spostarsi: aggredito e picchiato finisce in ospedale

I fatti l’altra notte a Norma; la vittima è un uomo colpito da una giovane; soccorso dai sanitari del 118 è stato ricoverato al Goretti

Brutale aggressione nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 luglio a Norma. Un uomo di circa 60 anni è finito in ospedale con 30 giorni di prognosi, e una serie di fratture principalmente sul volto, dopo essere stato picchiato. A lanciare l’allarme sono stati i residenti che hanno allertato le forze dell’ordine. 

Secondo quanto appreso l’aggressione è scaturita in seguito alla discussione tra l’uomo e una coppia di giovani. Da quanto ricostruito dai carabinieri, infatti, i due ragazzi si erano appartati in cerca di un po' di intimità e avevano scelto una via che si trova comunque nel pieno centro del paese, in una zona non isolata e dove insistono delle abitazioni. Qui si stavano infatti scambiando delle effusioni, in maniera neanche troppo silenziosa; una scena che non è sfuggita all’uomo che stava rientrando a casa e ha chiesto loro di spostarsi. 

Una richiesta che ha scatenato la reazione del ragazzo di 20 anni che si trovava all’interno della vettura; in poco tempo dalle parole si è passati alle mani e l’uomo è stato aggredito fisicamente e colpito ripetutamente. Allertati, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alla vittima poi trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il giovane è stato invece bloccato dai militari e identificato. Di quanto accaduto è stata informata l’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede a una coppia che si era appartata di spostarsi: aggredito e picchiato finisce in ospedale

LatinaToday è in caricamento