rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cori

Sky Wine a Cori, tutto pronto per la rassegna enologica della provincia

Lo splendido paesino lepino il 6 e 7 giugno ospiterà la nuova edizione della rassegna enologica; quattro le tappe di un itinerario in cui si fonderanno l'arte e la storicità di Cori con la sapiente tradizione vitivinicola e non solo

Tutto pronto a Cori per ospitare uno degli appuntamenti più attesi dell’estate pontina, lo “Sky Wine” in programma per il fine settimana del 6 e 7 giugno.

Nella due giorni dell'importante rassegna enologica della provincia, Cori, tra le "terre del vino" più rilevanti del panorama agro-produttivo pontino, coniugherá l'arte e la sua storicità con la sapiente tradizione vitivinicola.

L’itinerario si articolerà in quattro tappe con inizio a "Cori Valle" per salire attraverso vicoli, degustazioni e particolarità verso l’alto, verso lo “Sky Wine” e saranno le splendide location di Palazzo Riozzi, Oratorio di Santa Maria della Pietà,  ex Frantoio e S. Oliva ad ospitare le prestigiose etichette in rassegna.

sky_wine_2015_cori_1-2

Il vino, quale filo conduttore della manifestazione con le molteplici aziende espositrici, sarà  affiancato dalle tipicità locali, enogastronomiche e non.

Un evento, lo Sky Wine 2015, promosso dal Comune di Cori (Assessore alle Attività Produttive e Turismo Dr Mauro De Lillis -  Delegato Paolo Centra) ed organizzato dall'associazione "The Best Events".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sky Wine a Cori, tutto pronto per la rassegna enologica della provincia

LatinaToday è in caricamento