rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Formia

Formia, il coro dei bambini della scuola “Pallottine” su Rai1 nel giorno di Natale

Il coro, composto da 66 bambine e bambini di tutte le classi elementari, ha registrato venerdì negli studi Rai di Roma un medley natalizio che andrà in onda la mattina del 25 dicembre durante la trasmissione "Uno mattina in famiglia"

Il coro dei 66 bambini della scuola Paritaria “Santa Maria delle Pallottine” di Formia su Rai1 per Natale. 

Sarà trasmessa il 25 dicembre alle 9.20 all’interno della trasmissione “Uno mattina in famiglia”, condotta da Tiberio Timperi, l’esibizione dei piccoli studenti formiani. 

“Un evento che dà lustro alla città ed orgoglio a genitori e docenti, alle suore dell'Istituto e a tutti coloro che hanno lavorato per mesi guidando bambine e bambini a questo atteso momento” ha commentato il sindaco Sandro Bartolomeo. 

Il coro, composto da 66 bambine e bambini di tutte le classi elementari della scuola di Formia ha registrato venerdì negli studi Rai di Roma un medley natalizio sotto la sapiente guida della maestra Maria Riccardelli e la regia del formiano Marco Aprea. 

Complimenti a nome dell'intera città - sostiene il Sindaco Bartolomeo -, non vediamo l'ora di vedervi in tv, per un Natale davvero speciale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, il coro dei bambini della scuola “Pallottine” su Rai1 nel giorno di Natale

LatinaToday è in caricamento